Sabato 9 Marzo alle ore 15,30

Lab 105 con la partecipazione di Sermidiana,

presentano Omar Pedrini

EVENTO GRATUITO CON POSTI LIMITATI CONSIGLIAMO LA PRENOTAZIONE TRAMITE MAIL info@lab105.it 

Accompagnato dalla sua chitarra, parlerà del suo nuovo libro AngeloRibelle escono fuori le riflessioni dell’angelo Omar, ma anche quelle del diavolo che rappresenta una delle due facce del protagonista, giusto per evidenziare il contrasto di un’esistenza vissuta in modo forte. «Ho scritto di pugno pensieri scavando nella mia intimità, alcuni dolorosi e altri bellissimi, quasi come un doppio concept album.

Si parla meno dell’esperienza Timoria e più della persona, coinvolgendo la mia famiglia a partire dalle gesta di mio bisnonno fino a mio padre, dal Garda fino a Urago Mella.

Gli studi, la professione, gioie e dolori. Parlo anche delle mie esperienze con le droghe, di cui non vado certo fiero. Narro del rapporto intenso e amaro con la mia città, Brescia, dove mi sento amato dalla gente, ma totalmente ignorato dalle istituzioni. Credo inoltre che alcune riflessioni possano essere utili ai giovani di oggi, i quali vivono un momento storico difficile a causa soprattutto della mancanza di lavoro.

Insomma, si parla della mia vita in modo molto personale e intima.

E’ possibile anche effettuare l’iscrizione direttamente on-line

info@lab105.it indicando Nome - Cognome - Telefono - N'Posti